Obiettivo “La sociale”: Aiutaci ad acquistare una nuova ambulanza attrezzata per chi ha difficoltà di spostamento

Solo un anno fa, insieme a voi siamo riusciti a regalare al nostro territorio un’ambulanza pediatrica. È stata un’esperienza magnifica nel lavoro e nel risultato.

Che dire, ci abbiamo preso gusto! E allora rieccoci qui, di nuovo in pista, per iniziare un’entusiasmante “corsa all’acquisto” che cambierà in meglio la vita di tante persone.

Anziani, disabili, malati che devono sottoporsi a terapie prolungate per gravi patologie non sempre possono contare su familiari e amici in grado, da soli, di aiutarli ad accedere ai servizi socio-assistenziali o alle cure sanitare. Possiamo intervenire qui, facilitando gli spostamenti.

Con una moderna ambulanza dotata di un’adeguata attrezzatura saremo in grado di colmare le distanze tra luogo di permanenza e luogo di erogazione delle prestazioni, alleviare il disagio, alleggerire l’affanno di chi ne ha già tanto da sopportare.

Siamo sulla “Pit-lane”. La nostra corsa inizia ora e il nostro obiettivo è l’acquisto di una nuova ambulanza per trasporti sociali. Tutti possono aiutare. Aiutaci anche tu.

#lasocialecrisassuolo


PER CONTRIBUIRE SUBITO CON CARTA DI CREDITO O CONTO PAYPAL
Selezionare il pulsante qui sotto





PER DONAZIONI CON BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT30Y 05387 67010 000002179788
BENEFICIARIO: CRI Comitato di Sassuolo
CAUSALE: Donazione per Ambulanza per trasporti sociali